john donne amore assurdo

Forum per parlare con garbo di qualsiasi argomento che non trova spazio nelle altre sezioni. (Per info: john donne amore)

frasi per far innamorare una ragazza appena conosciuta donne amore e tanti guai Moderatore: le donne mentono in amore

film di donne in amore - mercoledì 1 novembre 2017, 11:50 uomini e donne vero amore da mercato segreto di donne in amore
Ma che succede? :scratch:
Mi sembra che anche questo sito sia deserto e abbandonato .... :-( :shock:
E' vero che sono io il primo a non averlo frequentato dal 2012 quando mi sono iscritto ...
ma mi sembrava un buon sito/forum ...
Se non sopravvivono questo genere di forum ... la vedo proprio dura ... :banghead:
frasi da dire per far innamorare una ragazza
donne x amore
junior

donne amore e tanti guai streaming ita Msg.: 28
trovare l amore in chat Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 18:29
un amore in chat giancarlo cervelli testo Località: Nord-Ovest di Milano

chat per incontrare persone gratis - giovedì 23 novembre 2017, 13:27 uomini e donne palermo amore mio da john donne infinità d amore
Succede che ora ci sono i social network e la gente li preferisce al posto dei "vecchi" forum di discussione perché li ritiene più comodi e immediati.
Forum come questo però hanno due caratteristiche fondamentali che i social non possiedono:

1) sono pubblici e liberamente fuibili da tutte/i
2) rimangono online nel tempo e quindi ciò che viene scritto non è destinato a comparire nel magma dei post come avviene sui social network.

Ad ogni modo anche se Forumetici ormai non è più attivo come una volta, rimane un enorme archivio disponibile a chi si interessa a determinati argomenti.
Vale quindi sempre la pena di arricchirlo, anche magari rispondendo a messaggi vecchi di anni.
amore in chat gratis
john donne mio dolcissimo amore
Site Owner

un amore nato in chat Msg.: 1422
un amore in chat film Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 15:23

poesie di john donne amore - giovedì 23 novembre 2017, 13:34 uomini e donne vattene amore da john donne poesie amore
Grazie Adriano per la risposta.
Condivido al 100%. ;-)
sognare una persona che non si conosce e poi incontrarla
app per incontrare ragazze
junior

un amore in chat Msg.: 28
storie d amore nate in chat Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 18:29
siti di incontro yahoo Località: Nord-Ovest di Milano

app per incontrare amici - giovedì 23 novembre 2017, 14:21 uomini e donne differenze in amore da associazione l incontro milano
:happyq: allora avanti così anche se lentamente. Ciao.
frasi per far innamorare una ragazza gia fidanzata
dove si incontrano i single a milano
Site Owner

siti gratis di incontro Msg.: 1422
incontrare l amore in chat Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 15:23

frasi per far innamorare una ragazza yahoo

frasi da scrivere per far innamorare una ragazza di cosa parlare con una ragazza al primo incontro