amore di chat musica

Video animalisti, vegani, antispecisti

dove incontrare donne ucraine chat gratis singles Moderatore: amore di chat libera

chat di whatsapp amore - lunedì 6 agosto 2012, 12:01 vendita on line vestiti di carnevale per adulti da hotel incontro benevento
ciao, una mia amica mi ha chiesto una mano per cercare video di sensibilizzazione vegan (sui vari aspetti) da proiettare nel suo locale.
Hanno uno schermo su cui proiettano immagini e video, ma non si tratta di proiezioni vere e proprie in cui l'attenzione del pubblico è focalizzata su quello; sarebbe una sorta di sottofondo (anche in questo caso credo che sia possibile lasciare qualcosa).
mi date una mano anche voi? ;-)
i video dovrebbero avere queste caratteristiche:
- niente immagini cruente
- possibilmente immagini "belle" (per es., una conferenza sottotitolata non andrebbe bene in quel contesto), molto meglio un slideshow con immagini e scritte
- devono avere un senso anche senza sonoro, perchè verrebbero solo proiettati su uno schermo
- con scritte o sottotitoli in italiano

su agireora e laverabestia ho trovato poco di adatto, ma per esempio questi mi sembra vadano bene:

- Io passo a veg (slideshow) hotel amorosi benevento
- Effetto serra: costi della carne e risparmio vegan annunci bakeca adulti jesi
- Tributo al Pianeta Terra - hotel la piana amorosi benevento

se vi viene in mente qualcosa che potrebbe andare bene, qualcosa che vi è piaciuto particolarmente, me lo segnalate per favore?
Grazie! :mukka:
siti di incontro online gratis noi
come incontrare nuove ragazze
junior

chat rooms singles uk Msg.: 110
chat rooms singles over 20 Iscritto il: martedì 21 ottobre 2008, 17:02

siti per incontrare donne mature testo - martedì 6 novembre 2012, 10:13 sito di incontro gratis yahoo da siti per incontrare donne mature tumore
si può sentire l'audio? quanto devono durare? perchè ce ne sono infinit.. earthlings, breaktrought, meat the truth.. :)

no, forse meat the truth ha immagini cruente.. anche earthlings un pò.. se me ne vengono in mente altri te li passo..
...forget compassion in time of war..
siti di incontro online gratis online
siti per incontrare donne mature bimby
junior

chat room singles australia Msg.: 80
london chat room singles Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 11:37
incontro per ragazzi sulla felicità Località: In giro per il mondo

siti per incontrare donne mature biografia - martedì 12 febbraio 2013, 19:45 sito incontro gratis senza registrazione da siti per incontrare donne mature psicologia
cane_vegan ha scritto: forse meat the truth ha immagini cruente.. anche earthlings un pò..

un po'??? :shock:
Grazie comunque della risposta (l'ho vista solo ora), ma anche se fosse un locale frequentato solo da gente vegan non credo che qualcuno riuscirebbe a cenare con quelle immagini davanti agli occhi... non stavo parlando di fare una proiezione di un documentario, ma di immagini di sottofondo che dovrebbero essere piacevoli oltre a lasciare un messaggio...
tanto di quella cosa non se ne è più fatto nulla (è un discorso lungo, ma mi sono resa conto che quel posto, a parte la cucina, di vegan non ha proprio niente), ma giusto per dare qualche spunto se la cosa interessasse ad altri, intendevo qualcosa di questo genere: incontra gente gratis senza registrazione
posti dove incontrare donne
incontra gente è gratis
junior

incontro per ragazzi sulla famiglia Msg.: 110
incontro per ragazzi sulla quaresima Iscritto il: martedì 21 ottobre 2008, 17:02

incontra gente facebook gratis - domenica 3 marzo 2013, 14:32 sito incontro gratuito jazztel da siti per incontrare donne mature quando
Ciao Paolina, questo è molto bello, I Life Connected incontra gente su facebook è gratis però ricordavo ci fosse una versione tradotta in italiano che adesso non trovo...
dove posso incontrare donne
singlesandfriends chat per single gratis
utente senior

incontro di preghiera per ragazzi natale Msg.: 2462
incontro per ragazzi sul natale Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 1:15
incontro per ragazzi sulla vocazione Località: Roma

chat di amore karaoke - venerdì 5 aprile 2013, 20:30 incontro kiko catanzaro da chat di amore mio
dove incontrare donne russe
bacheca annunci per adulti jesi
utente senior

incontro di preghiera per ragazzi sulla pace Msg.: 2462
incontro di preghiera per ragazzi sul natale Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 1:15
giochi per adulti pc online Località: Roma

locali dove incontrare donne single

luoghi dove incontrare donne sito per incontrare qualcuno