siti x incontrare single jesolo

Non si vive di solo Windows: software libero, tecnologia utile, IT a misura d'uomo, telefonia, trashware.
siti di incontro seri e gratuiti - giovedì 10 maggio 2012, 8:27 singles friends valencia da Marcello
Non tutti conoscono questa funzionalità di (credo) tutti gli operatori di telefonia mobile, che dal proprio sito web, previa registrazione, permettono generalmente di inviare alcuni sms gratuiti al giorno, per lo più a numeri dello stesso operatore.

Per quanto riguarda TIM, sono cinque al giorno, e di questi tempi anche risparmiare quasi un euro al giorno non è male.

M.
amore di chat libera
incontro donne roma ristorante Marcello

siti incontro seri lecce - giovedì 10 maggio 2012, 8:46 cerco donne per amore youtube da siti incontro seri lavoro
Idem per Vodafone, gli sms gratis giornalieri dovrebbero essere 10 (fino a qualche anno fa erano 100), ma solo verso altri numeri Vodafone.
can couples and singles be friends binghamton singles and friends rochester singles and friends meetup group I want to be the minority, I don't need your authority, down with the moral majority 'cause I want to be the minority...
amore di chat.net
siti di incontro per ragazze
Moderatrice

incontrare anima gemella abbigliamento Msg.: 1912
richiesta di incontro facebook app Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 19:56
applicazione richiesta di incontro Località: In cammino...

incontrare nuovi amici a milano - giovedì 10 maggio 2012, 15:12 singles and friends gratis da siti di incontro per ragazzi gratis
Non lo sapevo! io ho quelli di Alice, sul web, dal numero di casa, verso tutti i numeri, ma non sapevo che anche la tim (tim perchè è il mio operatore :p, ma non sapevo neanche vodafone) lo facesse.

:-)
amore di chat java
healthy responsible singles and friends
utente senior

incontrare anima gemella esiste Msg.: 868
come incontrare anima gemella Iscritto il: sabato 24 maggio 2008, 22:46
luoghi di incontro per single a milano Località: NOVARA

hiking group for singles and friends - venerdì 19 febbraio 2016, 13:15 singles and friends it da roc city singles and friends
so che ora i sms non li manda quasi più nessuno, ma io si :ginger:

sapete se ci sono altri modi per farlo gratuitamente?
chat di whatsapp amore
singles and friends recensioni
junior

filipino singles dating and chat Msg.: 40
filipina singles chat Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2015, 0:06

hotel incontro benevento

hotel amorosi benevento rochester singles and friends