donna a bergamo

Non si vive di solo Windows: software libero, tecnologia utile, IT a misura d'uomo, telefonia, trashware.
bakeca donna cerca uomo brescia - mercoledì 28 ottobre 2009, 11:33 donne cercano compagno da annunci hard roma
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo ristrutturando il nostro appartamento cercando di risparmiare e di "rispettare", ( questo implica serate di informazione e di assidua navigazione nellla rete... ) e dato che dobbiamo recuperare anche qualche elettrodomestico, vorremmo acquistare prodotti realizzati con materiali ecocompatibili e comunque rispettosi dell'ambiente, fatto sta l'altra sera ci siamo imbattuti in una promozione della philips che in pratica promuove sconti su tutta una serie di modelli per chi rottama il suo vecchio ferro da stiro... francamente mi pare un'iniziativa interessante, perchè unisce le esigenze del consumatore / risparmiatore alle politiche delle grandi aziende, strizzando al contempo l'occhio all'ambiente... insomma, io sono più per i gesti concreti, perchè non credo alle rivoluzioni di pensiero, e credo che nel suo piccolo questa promozione possa far avvicinare l'utente medio a certe tematiche... voi che ne pensate?
grazie delle risposte che vorrete darmi, buona giornata :-P
siti di incontro online
annunci gratuiti napoli
junior

uomo cerca coppie Msg.: 6
bakeca di barletta Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 18:30

annunci personali friuli - venerdì 13 novembre 2009, 10:20 annunci donna brescia da Marcello
Personalmente, non credo siano iniziative di questo genere a far avvicinare l'utente medio a queste tematiche, ma senz'altro se una persona deve propro acquistare un elettrodomestico, è utile usufruire di promozioni simili, tenendo però presente che le grandi aziende hanno a cuore solo i loro interessi economici, e si occupano dell'ambiente solo se questo incide sui loro fatturati.

In ogni caso, per qualsiasi acquisto, è bene prendere quello che la tecnologia offre al meglio per quanto riguarda il risparmio energetico, qui puoi trovare alcune indicazioni sulle etichette:

incontri gratis torino
donna cerca uomini torino
donna cerca uomo sposato Marcello

siti incontri on line

conoscere ragazze rumene sito per conoscere ragazze single