bakeca modena annunci

Non si vive di solo Windows: software libero, tecnologia utile, IT a misura d'uomo, telefonia, trashware.
incontri bergamo donne - venerdì 4 marzo 2011, 15:58 incontri per adulti palermo da donna cerca uomo annunci milano
Ciao, ho bisogno di un parere. Il mese scorso ho deciso di acquistare un nuovo laptop, e da utente Linux decido di acquistarlo senza Windows, ovvero facendomi rimborsare la licenza. Vado in un negozio di elettronica, parlo con un commesso e questo mi assicura che il rimborso puo' essere effettuato, e dunque firmo il contratto. Al momento della consegna, due settimane fa, un altro impiegato del negozio dice che il rimborso non è piu' possibile e che sono quindi tenuto a pagare la differenza. Non ci sto, non pago la differenza e chiedo di essere rimborsato della caparra, ma a quel punto succede l'impensabile: l'impiegato si rifiuta dicendo che stavo terminando il contratto sottoscritto!

Non voglio piegarmi a questo abuso, cosa mi consigliate di fare?
chat free senza registrazione
sito per incontrare
junior

sito web gratis per sempre Msg.: 10
incontri al buio Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 23:07

siti di amicizia gratuiti - martedì 8 marzo 2011, 12:41 come realizzare un sito internet da sito per trovare amici
Qualcuno può aiutarmi?
sito incontro gratuito
siti appuntamenti gratis
junior

annunci roma donna Msg.: 10
costruire siti gratis Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 23:07

donne cercano uomo - martedì 8 marzo 2011, 16:40 siti per vendite on line da donne che cercano donne
Ciao! io non so cosa dirti, ma andrei a parlare con un associazione di consumatori..
incontro a catanzaro
bakeca incontri donne bologna
utente senior

ragazze a verona Msg.: 868
sito annunci vendita Iscritto il: sabato 24 maggio 2008, 22:46
incontri con donne napoli Località: NOVARA

cerco donna con foto - giovedì 24 marzo 2011, 15:03 sito di dating da donne incontri trapani
Vittoria! Sono diventata socia di Altroconsumo e il loro servizio di tutela legale ha 'convinto' il titolare del negozio a fare il rimborso. Consiglio il servizio perché sembra davvero che faccia miracoli!! Questo il loro sito: donna cerca uomo per amicizia
chat free single
incontri bakeca com
junior

donna cerca uomo annunci roma Msg.: 10
speed dating roma Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 23:07

bakeca incontri privati

chat genova gratis senza registrazione sposata cerca amante