trovare amore su internet yahoo

Non si vive di solo Windows: software libero, tecnologia utile, IT a misura d'uomo, telefonia, trashware.
come incontrare belle ragazze - martedì 18 ottobre 2011, 13:36 come incontrare ragazze jesolo da over 50 singles dances in ma
ciao a tutti, ho appena aggiornato la versione del mio ubuntu dall'11.04 al 11.10.
appena installata ho avuto subito grandi problemi: il portatile è lentissimo, non riesco ad utilizzare nessun programma, la cartella home solo a volte si apre, ma se cerco di aprire una cartella non risponde al comando.
posso solo utilizzare firefox, ma anche questo va facilmente in crash.
con ubuntu 11.04 funzionava tutto benissimo.
vorrei tornare all'11.04, come posso fare, senza perdere i dati o i documenti salvati.
oppure, in alternativa, vorrei provare a reinstallare l'11.10 ma, scaricato da internet, non lo trovo sulla pagina scaricati o non me lo apre.
ciao a tutti
chat amore gratis francesco
over 50 singles dances toronto
junior

chat gratis per amore Msg.: 1
chat gratis over 50 amici&amore Iscritto il: lunedì 26 aprile 2010, 16:30

over 50 singles dating sites - martedì 8 novembre 2011, 11:35 come incontrare ragazze juventine da come incontrare ragazze facili
Per fare il downgrade non saprei, anch'io ho fatto l'upgrade alla 11.10 sul pc di casa e in effetti l'avvio è più lento e qualche problema l'ho incontrato. Non ho approfondito perchè sto usando il pc di casa veramente pochissimo. Comunque aspetterei, usciranno dei fix, tieniti aggiornato con i pacchetti.

Leo
come incontrare donne in internet
singles vacations over 50
junior

travel groups for singles over 50 Msg.: 144
trips for singles over 50 Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:12

best trips for singles over 50

best vacation spots for singles over 50 come incontrare ragazze gratis