annunci ragazza cerca ragazzo

Non si vive di solo Windows: software libero, tecnologia utile, IT a misura d'uomo, telefonia, trashware.
donna cerca donna perugia - sabato 10 dicembre 2011, 23:47 incontri adulti benevento da donna incontri torino
ciao a tutti ,
volevo chiedervi se sapete qualche sito intenet che caricando un mio scritto puo trasformarlo in una foto jpg.

grazie in anticipo
Saluti vegan da Stefano
siti chat gratis senza registrazione
bakeca arezzo incontri
junior

sito di incontri gratuiti Msg.: 137
milano incontri donna cerca uomo Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 17:11
annunci donna monza Località: PAVIA-ALESSANDRIA

incontri a brescia su bakeca - domenica 11 dicembre 2011, 0:40 incontri con donne a roma da Marcello
Non so se ho capito bene, ma puoi fare anche da solo, aprendo il tuo testo con un normale word processor, e poi cliccando sul tasto Stamp della tua tastiera: in questo modo hai copiato l'immagine dello schermo che poi puoi ritagliare con un qualsiasi programma di ritocco fotografico. Ad esempio Gimp che è gratuito.

M.
immagini di belle donne
massaggi incontri roma Marcello

siti di appuntamenti gratis - domenica 18 dicembre 2011, 13:18 donna cerca uomo serio da serate per single milano
HO PROVATO MA NON SUCCEDE NIENTE, a me non lo copia ...

ho scaricato questo programma mi hanno detto è gratuito .

bakeca it incontri uomo cerca uomo

si ...copia un testo e lo trasfrma in pdf ma ti mette 2 loghi pubblicitari e linkabili in alto nel pdf creato.
Saluti vegan da Stefano
chat ragazze single
annunci di donne a milano
junior

bakeca arezzo donna cerca uomo Msg.: 137
sito conoscere ragazze Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 17:11
sito di incontri per adulti Località: PAVIA-ALESSANDRIA

siti per conoscere persone - martedì 20 dicembre 2011, 10:18 lecce bakeca annunci da Marcello
E' meglio non scaricarli, certi programmi!

In che senso non riesci a fare la copia? Dopo che hai cliccato su "Stamp", dov'è che lo incolli?

M.
donne cerca uom
annunci foggia donne Marcello

donne mature cerco

milano incontri donna siti di incontri benevento