annunci pisa incontri

Non si vive di solo Windows: software libero, tecnologia utile, IT a misura d'uomo, telefonia, trashware.
chat per conoscere ragazze single - giovedì 19 gennaio 2012, 10:45 siti per incontri seri da Marcello
Un articolo interessante:

bolzano bakeca donne

M.
incontri annunci personali
locali per single Marcello

donna cerca uomo mantova - mercoledì 25 gennaio 2012, 15:42 massaggi adulti roma da donne cercano compagno
Uau.
Non l'avevo mai pensato.
Ho anche letto recentemente (anche se non c'entra una mazza) che i server consumano comunque un botto di combustibili fossili e che il giorno che il petrolio sarà veramente troppo caro anche avere un sito internet e comprare un computer sarà di nuovo cosa di mega lusso...
Nel frattempo io non ho nè mi interessano i phone o tablet pc, ma ammetto di avere ricevuto il lettore e-book in dono e di trovarlo super comodo: riesco a tenerlo con una mano sola ed a leggere in qualunque posizione io stia allattando; riesco a caricarci articoli scientifici o simili perchè legge i pdf; ho preso parecchi libri che mi interessano tra quelli che ormai sono legalmente gratuiti perchè privi di copyright. Contando che non si usa carta, non si spostano i libri ecc. Non ho più posto nelle librerie e con gli e-book posso continuare a prendere libri!
Ho letto che l'impatto ambientale dell'e-book è compensato con la lettura di 22 libri circa...
Certo, lo so, ci sono le biblioteche, ma io non ne ho una in paese quindi devo usare l'auto per andare in biblioteca e, senza offesa per la biblioteca di Pinerolo, ma molti libri che mi interessano lì non si trovano... Opinioni in merito?
incontri per adulti massaggi
siti cougar gratis
Moderatrice

belle ragazze sexy Msg.: 3530
donna cerca uomo bari Iscritto il: martedì 18 dicembre 2007, 10:52
annunci foggia incontri Località: provincia di torino

bakeca annunci trieste - venerdì 27 gennaio 2012, 23:16 donna cerca up da sito per donne
chat x incontri "Prima che vi lamentiate che a furia di frequentar cospirazionismi sono diventato complottista, vorrei ricordare che proprio la dimestichezza con i complotti fasulli mi permette di riconoscere meglio quelli reali".

Grazie della segnalazione, Marcello, anche se trovo esilarante l'Attivissimo (annunci adulti roma) - da anni impegnato nella strenua difesa dei poteri costituti contro qualunque forma di voce dissidente - che cerca di rifarsi la verginità con questi articoletti!

Ora, premesso che devo ancora guardare il video, mi sembra che in quanto riportato manchi un dato fondamentale, ossia che per la maggior parte degli hardware proprietari in circolazione esistono o possono essere creati chip di modifica e/o alternative al firmware originale. L'industria può cercare di tutelare i suoi interessi e monopoli come ha sempre fatto, il resto della popolazione continuerà a cercare forme di resistenza!

In ambiti come il File Sharing, l'avanzata delle tecnologie popolari sembra sostanzialmente inarrestabile: nonostante pesanti colpi periodici come la recente chiusura di MegaUpload/MegaVideo (donne incontri treviso), basta dare un'occhiata al numero di utenti dei principali client torrent (uomo cerca coppie) per rendersi conto che quella dell'industria è probabilmente destinata ad essere una battaglia persa. L'importante è continuare nelle campagne che permettano l'alfabetizzazione politico-informatica delle nuove generazioni, che per altro ha già simpatiche manifestazioni come i "partiti pirata" (bakeca di barletta).
coppie incontri torino
donna cerca uomo sposato
utente senior

uomo cerca donna milano Msg.: 241
sito appuntamenti gratis Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 17:16
annunci donne trapani Località: Venezia

annunci di incontri - mercoledì 8 febbraio 2012, 12:12 donne mature cerca uomo da ragazze a piacenza
marzian ha scritto:Ora, premesso che devo ancora guardare il video, mi sembra che in quanto riportato manchi un dato fondamentale, ossia che per la maggior parte degli hardware proprietari in circolazione esistono o possono essere creati chip di modifica e/o alternative al firmware originale. L'industria può cercare di tutelare i suoi interessi e monopoli come ha sempre fatto, il resto della popolazione continuerà a cercare forme di resistenza!

C'è da dire che è sempre più difficile hackerare hardware/firmware sempre più complesso, mi viene in mente il caso della PS3 il cui sistema di protezione ha retto per qualche anno. E la libertà che se ne ottiene è comunque limitata. Quando ero ragazzino smanettavo con l'Amiga della Commodore, un sistema "chiuso" che però lasciava aperte tante porte, tant'è che dietro a quel sistema si sviluppò la più grande community e libreria di software più o meno libero (Aminet, vari sw freeware/shareware), oltre a una scena di banche dati telematiche libere (bbs), programmatori (coder) e cracker che mai più avrà una simile dimensione. Nonostante la molto più numerosa diffusione dei sistemi "chiusi" moderni non vedo nulla di simile, la loro complessità è tale che a livello hobbistico si può fare ben poco e inoltre la loro semplicità di utilizzo rende passiva l'utenza che si limita a un atteggiamento consumistico, per nulla creativo.

Leo
incontri donna lecco
chat gratuite per conoscere ragazze
junior

incontri donna treviso Msg.: 144
bakeca incontri donne treviso Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:12

annunci incontri catanzaro - venerdì 10 febbraio 2012, 13:23 chat senza registrazione per single da donna orientale roma
[Leo] ha scritto:
C'è da dire che è sempre più difficile hackerare hardware/firmware sempre più complesso, mi viene in mente il caso della PS3 il cui sistema di protezione ha retto per qualche anno. E la libertà che se ne ottiene è comunque limitata. Quando ero ragazzino smanettavo con l'Amiga della Commodore, un sistema "chiuso" che però lasciava aperte tante porte, tant'è che dietro a quel sistema si sviluppò la più grande community e libreria di software più o meno libero (Aminet, vari sw freeware/shareware), oltre a una scena di banche dati telematiche libere (bbs), programmatori (coder) e cracker che mai più avrà una simile dimensione. Nonostante la molto più numerosa diffusione dei sistemi "chiusi" moderni non vedo nulla di simile, la loro complessità è tale che a livello hobbistico si può fare ben poco e inoltre la loro semplicità di utilizzo rende passiva l'utenza che si limita a un atteggiamento consumistico, per nulla creativo.

Leo

se da una parte questo è vero per i dispositivi commerciali embedded o specifici (come appunto le gaming console), dall'altro parte questo è un discorso che non regge più sui computer general purpose e su molte piattaforme mobile, dove ormai sono disponibili molte alternative (vedi linux, bsd,...) e dove ormai non è più un tabù iniziare a "sporcarsi le mani" con le programmazione grazie ad ambienti di sviluppo e framework sempre più semplici.

esistono inoltre piattaforme hardware/software di prototipazione che permettono di creare qualcosa di completamente nuovo senza essere ingegneri elettronici/informatici, come l'italianissimo Arduino di Massimo Banzi...
Non sono veg*, ma consumo criticamente.

siti di incontro online
test per single
donna cerca uomini torino
junior

incontri di amicizia Msg.: 3
singoli per coppie Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2011, 12:49

annunci donne gratis

trova ragazze gratis conoscere ragazze rumene