incontro a catania con kiko

Un rimedio a ogni male, purché sia naturale: medicina complementare, cure naturali...
- domenica 8 aprile 2007, 13:18 siti per incontrare musicisti da annunci per adulti massa carrara domani
Hinikko ha scritto:kham porti le lenti?? di che marca? :roll: io mi sento in colpissima... sto tenendo il più possibile gli occhiali ma onestamente con le lenti è tutta un'altra storia. Ci sono troppo abituato, sono di una comodità stratosferica.

Ormai sto pensando di fare l'intervento... così risolvo per capra e cavoli. Uff!

Scusate l'OT, ma ho appena letto un libro interessante: "Come sono guarito dalla miopia", di David de Angelis... Hini, ti consiglio di leggerlo e guardare intanto il sito del sistema, prima di fare interventi... Io personalmente iniziero' gli esercizi descritti nel libro non appena possibile. Ho molta fiducia in questo metodo, e purtroppo son gia' arrivato in ritardo a passare la notizia ad un'amica che si e' operata giorni fa... :roll:

Postero', prima o poi... un topic apposito...:

annunci per adulti massa carrara distanza

Cris
"siti per incontrare milionari Alla carne non si rinuncia: dalla carne ci si libera. Chi dice il contrario sta facendo propaganda al soldo degli allevatori e dell'ottusita'." - Mare

---------------------------

"Vedere un mondo in un grano di sabbia
e un universo in un fiore di campo,
possedere l'infinito sul palmo della mano
e l'eternita' in un'ora."
- William Blake
hiking group for singles and friends
annunci per adulti massa carrara eventi
utente senior

luoghi di incontro rimini Msg.: 2377
luoghi di incontro riccione Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 12:07
luoghi di incontro reggio emilia Località: Busto Arsizio (Va)

- domenica 8 aprile 2007, 13:24 siti per incontrare viaggiatori da annunci per adulti massa carrara oggi
hinikko, mica è colpa tua è colpa dei miei occhi cui non piace la soluzione!anche perchè pure io di solito sono molto barbara e faccio esattamente come te :)

e provare con un altro tipo di lente? lo so che sembra stupido ma a volte succede! l'anno scorso stavo pensando di fare una visitina perchè non ci vedevo più molto bene, quando l'ottico mi ha detto che le mie stavano andando fuori produzione. così mi ha dato alcuni campioni da provare, appena ho provato quelle che ora uso mi è sembrato un miracolo: ci vedevo perfettamente e la diotrie erano le stesse!
sito incontro single ladies « Is something wrong, she said - Well of course there is - You're still alive, she said - Oh, and do I deserve to be - Is that the question - And if so...if so...who answers...who answers... - I, oh, I'm still alive »

sito incontro single milano «I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I am mine.»
roc city singles and friends
annunci per adulti massa carrara orari
utente senior

luoghi di incontro nelle marche Msg.: 5727
luogo di incontro nel decameron Iscritto il: giovedì 27 aprile 2006, 0:25

- martedì 8 maggio 2007, 16:20 siti per incontrare persone kg da annunci per adulti massa carrara quotidiano
mi intrometto per dare un contributo sull'argomento originario (il vaccino).
Non vorrei stare qui a fare la solita filippica sui vaccini che fanno male, ma accetto scommesse - ahimè - sul fatto che fra un po' di anni conteremo i danni di questo nuovo vaccino e i tumori del collo dell'utero saranno aumentati (a meno che non si scelga per davvero la via della prevenzione, che è tutt'altra cosa).
Per dare una piccola idea del livello di scientificità degli studi con cui vengono messi in commercio questi vaccini, riporto la lettera di un obiettore alle vaccinazioni inviata ad altroconsumo (riguarda proprio il vaccino in questione: la discussione intera si trova qui: annunci per adulti massa carrara hotel)
personalmente, ho trovato particolarmente agghiacciante la questione dell'alluminio.

------------------------------------------------------------------
Egregio signor XXXXX,

la ringrazio per la gradita risposta del 17/01/07, ma gli ultimi eventi fanno si che non possiamo per nulla rallegrarci della resistenza mostrata dall’AIFA.

Quindi le scrivo nella speranza di fornire del materiale utile per la vostra inchiesta sull’argomento.

Il Ministero della Salute ha non solo annunciato la delibera di approvazione del gardasil da parte dell’Aifa per il prossimo 1 febbraio ma si è fatto promotore della campagna di vaccinazione di (sperano loro) 280.000 bambine definite “ragazze in età prepubere” (ma quando mai!) prevedendo di sprecare 75 milioni di euro l’anno: in tempi di vacche magre potevano trovare ben più nobile destinazione.

I dati ISTAT presi dal sito dell’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ come incontrare solo donne su chatroulette
documentano che per il cancro all’utero, in toto, si è passati da 4.144 morti nel 1980 (tasso 14,3/100.000) a 2.693 nel 2002 (tasso 9,135/100.000) che è l’ultimo anno di cui l’ISTAT da i dati.

Si possono consultare le tabelle ISTAT: dove incontrare nuove persone che rilevano, nel 2002, 373 decessi per carcinoma della cervice e 2.340 per tumori di altre e non specificate parti dell’utero

Il moige da la cifra di 1.700 morti l’anno per carcinoma alla cervice il Ministero parla di 1.000 - 1.100, dove ricavano i loro dati? Dall’ufficio stampa della merk?

Lo spot pubblicitario del moige è fuorviante in quanto cita un dato, il tumore alla cervice seconda causa di morte per le donne in Europa (dell’est?), assolutamente non omogeneo con la situazione italiana anche secondo quanto pubblicato dal registro italiano tumori nel rapporto 2006: incontrare nuove persone jesolo dove l’incidenza e la mortalità, già ridotte, sono indicate in declino a differenza dei tumori del corpo dell’utero, in aumento.

Vaccinare 280.000 bambine l’anno nella speranza di ridurre l’incidenza di un tumore, ormai raro, mentre bastano gli attuali screening rischia unicamente di introdurre effetti collaterali, anche gravi.

Non c’è nessuna dimostrazione che il gardasil possa prevenire il carcinoma del collo dell’utero sia per la brevità delle sperimentazioni, compiute con “end point” surrogati, sia per la loro scarsa attendibilità.

A riprova di ciò basta consultare la scheda tecnica del gardasil disponibile sul sito dell’EMEA app per incontrare nuove persone.

A pagina 5 alla voce: Alterazioni della cute e del tessuto sottocutaneo, a fronte di sette casi (0,06%) di orticaria che sono stati riportati nel gruppo Gardasil ci sono ben 17 casi (0,18%) nel gruppo placebo.

Per dare spiegazione dell’evidente anomalia si scrive che il placebo contiene l’adiuvante, cioè alluminio idrossifosfato solfato amorfo (225 microgrammi di Al).

Che sperimentazione è quella che utilizza come placebo una sostanza tossica?

A quali canoni di scientificità risponde?

Il fatto che i Sali di alluminio siano usati di routine nei vaccini non consente certo di considerarli acqua fresca, dato che di questo metallo è ben nota, almeno in parte, la tossicità anche a basse dosi: locali per incontrare single a milano

Questo è anche uno dei tanti motivi che ci spingono all’obiezione.

Non chiedo che Altroconsumo sostenga la causa dell’obiezione sui vaccini ma ritengo doveroso il suo intervento contro un’iniziativa che espone la salute di tante bambine a possibili danni senza alcun vantaggio dimostrato, se non si prevede di inviarle a vivere nei paesi dell’est Europa dove la precaria situazione socio economica unita alla mancanza di screening ha conseguenti risultati: annunci gratuiti per amore e amicizia.

In Italia non abbiamo alcun bisogno di un altro vaccino di nome gardasil.

Vi invito quindi ad intervenire: dareste più forza a quanti nell’AIFA non vorrebbero piegarsi agli interessi delle case farmaceutiche.

Il vergognoso ritardo con cui è stato ritirato il morupar il 16/03/06 fa sospettare che siano stati gia messi in minoranza.

Questo non ce lo posiamo permettere, ne va della salute di tutti.

La ringrazio per l’attenzione e per il lavoro che compie.

Cordiali saluti
--------------------------------------------------------------------------
Marco

Immagine
singles and friends recensioni
annunci amicizia amore differenze
utente senior

luoghi di incontro roma torrino Msg.: 1259
luoghi di incontro roma telefono Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 11:50

- mercoledì 9 maggio 2007, 10:31 siti di incontro per single ladies da annunci amicizia amore karaoke
Da un punto di vista metodologico è corretto che nel placebo ci siano gli eccipienti del vaccino. Il placebo deve differire dal farmaco (o vaccino) solo per il principio attivo. Tutto il resto deve essere presente (compresi coloranti ecc.). In questo caso serve per sapere se l'effetto (atteso) del vaccino è dato dall'adiuvante o dall'antigene.
Sul fatto che siano più gli effetti collaterali nel gruppo placebo rispetto al gruppo trattati... più che altro mi viene il dubbio che la randomizzazione dei soggetti non sia stata corretta. Ma sono solo dubbi miei... :wink:
Wunnish! annunci amicizia amore aforismi
siti di incontro per single jonas "siti di incontro per single jesolo [...]coinvolga le persone a percorrere quello che i popoli indigeni della Terra da sempre chiamano il sentiero della bellezza" - Giuseppe Moretti
Contribuisci anche tu a annunci amicizia amore youtube
Immagine
midnight rodeo singles and friends mixer
annunci amicizia amore mio
utente senior

luoghi di incontro roma opinioni Msg.: 1926
luoghi di incontro roma eur Iscritto il: giovedì 27 aprile 2006, 9:57
luoghi di incontro roma contatti Località: S. Stefano Lodigiano o Parma

- venerdì 11 maggio 2007, 8:42 siti di incontro per single minorenni da annunci amicizia amore impossibile
riboeri ha scritto:Da un punto di vista metodologico è corretto che nel placebo ci siano gli eccipienti del vaccino. Il placebo deve differire dal farmaco (o vaccino) solo per il principio attivo. Tutto il resto deve essere presente (compresi coloranti ecc.).

in generale, hai ragione (anche perchè di norma i sali d'alluminio sono - ahimè - presenti nei preparati vaccinali). In questo caso, però, il problema deriva proprio dal fatto che nel vaccino in questione NON CI SONO i sali d'alluminio!
(del resto è proprio questo che consente di spiegare l'anomalia della diversa incidenza di effetti collaterali: ne ha di più il placebo perchè ha un eccipiente in più, secondo gli sperimentatori)
Marco

Immagine
rochester singles and friends
annunci gratuiti amore e amicizia
utente senior

luoghi di incontro per separati Msg.: 1259
luoghi di incontro per i giovani Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 11:50

- venerdì 11 maggio 2007, 10:42 come fare nuove amicizie da adulti da annunci amicizia amore psicologia
virgola ha scritto:In questo caso, però, il problema deriva proprio dal fatto che nel vaccino in questione NON CI SONO i sali d'alluminio!

Dal sito dell'EMEA riporto:
2. COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA
1 dose (0,5 ml) contiene circa:
Proteina2,3 L1 Tipo 6 di Papillomavirus Umano1 20 microgrammi
Proteina2,3 L1 Tipo 11 di Papillomavirus Umano1 40 microgrammi
Proteina2,3 L1 Tipo 16 di Papillomavirus Umano1 40 microgrammi
Proteina2,3 L1 Tipo 18 di Papillomavirus Umano1 20 microgrammi
1 Papillomavirus Umano = HPV.
2 proteina L1 sotto forma di particelle simili al virus prodotte da cellule di lievito (Saccharomyces
cerevisiae CANADE 3C-5 (Ceppo 1895)) mediante tecnologia da DNA ricombinante.
3 adsorbita su adiuvante alluminio idrossifosfato solfato amorfo (225 microgrammi di Al).

Quindi i sali di alluminio ci sono eccome... (i numeri dopo "proteina" sarebbero degli apici che rimandano alle note sotto).
Il papiro completo è qui:
annunci amicizia amore frasi
Wunnish! come incontrare nuove persone
come fare amicizia da adulti "siti di incontro per single wind [...]coinvolga le persone a percorrere quello che i popoli indigeni della Terra da sempre chiamano il sentiero della bellezza" - Giuseppe Moretti
Contribuisci anche tu a annunci adulti viterbo hotel
Immagine
singles friends page annunci personali gratis seo
chat x adulti usato
utente senior

singles chat room online Msg.: 1926
annunci per adulti ancona hvar Iscritto il: giovedì 27 aprile 2006, 9:57
luoghi di incontro giovanili Località: S. Stefano Lodigiano o Parma

- lunedì 14 maggio 2007, 8:51 siti di incontro per single wikipedia da chat per adulti ciao amigos
è vero! (in effetti sarebbe stato un po' strano)
ma allora due considerazioni vanno fatte:
1) non è comunque corretto fare una sperimentazione con placebo, laddove il placebo contiene sali d'alluminio (il placebo dovrebbe essere acqua zuccherata, per quanto ne so, o qualcosa del genere: ossia qualcosa che non abbia nè effetto terapeutico nè particolari proprietà tossiche, ecc.)
2) se anche lo fosse, allora la spiegazione proposta per la diversa incidenza degli effetti collaterali di cui sopra non regge. Quindi qual è la spiegazione?
Marco

Immagine
jewish singles and friends
siti seri per incontrare persone conosciute
utente senior

annunci per adulti ancona jesi Msg.: 1259
incontrare nuove persone gratis Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 11:50

- lunedì 14 maggio 2007, 17:52 luoghi di incontro per single wikipedia da siti seri per incontrare persone kg
virgola ha scritto:è vero! (in effetti sarebbe stato un po' strano)
ma allora due considerazioni vanno fatte:
1) non è comunque corretto fare una sperimentazione con placebo, laddove il placebo contiene sali d'alluminio (il placebo dovrebbe essere acqua zuccherata, per quanto ne so, o qualcosa del genere: ossia qualcosa che non abbia nè effetto terapeutico nè particolari proprietà tossiche, ecc.)

No, non è corretto. Il gruppo placebo deve essere sottoposto a tutto quello a cui viene sottoposto il gruppo trattato tranne la parte considerata "attiva" del trattamento. Ci sono interventi chirurgici placebo, agopuntura placebo, e farmaci placebo. Se il farmaco attivo ha degli eccipienti il placebo deve essere costituito da quegli eccipienti, senza il principio attivo. Se ci sono adiuvanti (come i sali di alluminio) il placebo deve contenerli. Altrimenti non so se l'eventuale effetto del vaccino è dato dalle proteine virali o dall'adiuvante. Più chiaro?
2) se anche lo fosse, allora la spiegazione proposta per la diversa incidenza degli effetti collaterali di cui sopra non regge. Quindi qual è la spiegazione?

Questo è il problema. Partendo dal presupposto che ci saranno gruppi di ricerca interi intenti a studiare il perchè, io posso solo formulare delle ipotesi. Fra cui quella che ho messo sopra (errata randomizzazione)... può anche essere che le proteine virali abbiano una qualche azione antinfiammatoria o adsorbano l'adiuvante rendendolo meno tossico... boh. Andando a vedere il lavoro originale qualcuno potrebbe averlo commentato a questo proposito... solo che non ho trovato i riferimenti...
Wunnish! siti seri per incontrare persone yahoo
luoghi di incontro per single wind "luoghi di incontro per single jesolo [...]coinvolga le persone a percorrere quello che i popoli indigeni della Terra da sempre chiamano il sentiero della bellezza" - Giuseppe Moretti
Contribuisci anche tu a siti seri per incontrare persone jesolo
Immagine
singles and friends saint john
siti seri per incontrare persone online
utente senior

annunci per adulti ancona zadar Msg.: 1926
annunci per adulti ancona zara Iscritto il: giovedì 27 aprile 2006, 9:57
incontrare persone nuove frasi Località: S. Stefano Lodigiano o Parma

- martedì 15 maggio 2007, 9:38 luoghi di incontro per single jonas da siti seri per incontrare persone interessanti
riboeri ha scritto:No, non è corretto. Il gruppo placebo deve essere sottoposto a tutto quello a cui viene sottoposto il gruppo trattato tranne la parte considerata "attiva" del trattamento. Ci sono interventi chirurgici placebo, agopuntura placebo, e farmaci placebo. Se il farmaco attivo ha degli eccipienti il placebo deve essere costituito da quegli eccipienti, senza il principio attivo. Se ci sono adiuvanti (come i sali di alluminio) il placebo deve contenerli. Altrimenti non so se l'eventuale effetto del vaccino è dato dalle proteine virali o dall'adiuvante. Più chiaro?

chiarissimo rispetto all'efficacia del vaccino, e mi pare logico. Ma rispetto agli effetti collaterali? Dato che gli effetti collaterali possono essere dati sia dalle proteine virali in sè, sia da alcuni adiuvanti (e sappiamo benissimo che nei vaccini succedono entrambe le cose, cosa abbastanza ovvia), gli effetti collaterali derivanti dagli adiuvanti come si individuano se questi sono contenuti anche nel placebo? (a questo punto mi aspetterei un'ulteriore sperimentazione con un placebo privo di alluminio)

per il resto, non pretendevo ovviamente una spiegazione...

segnalo peraltro che in USA c'è un dibattito in corso sull'opportunità di rendere tale vaccino obbligatorio, ed è uscito un articolo sul JAMA che espone diverse perplessità al riguardo.
Marco

Immagine
jewish singles and friends meetup
siti seri per incontrare persone famose
utente senior

dove incontrare persone nuove Msg.: 1259
incontrare persone nuove milano Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 11:50

- mercoledì 16 maggio 2007, 10:58 luoghi di incontro per single ladies da incontra la tua anima gemella inglese
virgola ha scritto:gli effetti collaterali derivanti dagli adiuvanti come si individuano se questi sono contenuti anche nel placebo? (a questo punto mi aspetterei un'ulteriore sperimentazione con un placebo privo di alluminio)

In realtà l'adiuvante è già stato sperimentato precedentemente (chissà quanti anni fa!) come tale contro un placebo puro. E si sono valutati gli effetti indesiderati, che probabilmente sono stati ritenuti accettabili a fronte dei vantaggi di aumentata immunogenicità delle proteine associate. Interessante sarebbe provare un vaccino privo di adiuvante e verificarne l'immunogenicità, che temo sarebbe però molto bassa...
Wunnish! incontra la tua anima gemella bilancia
luoghi di incontro per single yahoo "miglior sito per incontrare persone [...]coinvolga le persone a percorrere quello che i popoli indigeni della Terra da sempre chiamano il sentiero della bellezza" - Giuseppe Moretti
Contribuisci anche tu a incontra la tua anima gemella buddismo
Immagine
jewish singles and friends community
incontra la tua anima gemella roma
utente senior

donne che cercano il vero amore Msg.: 1926
donne che cercano amore karaoke Iscritto il: giovedì 27 aprile 2006, 9:57
donne che cercano amore youtube Località: S. Stefano Lodigiano o Parma

- giovedì 17 maggio 2007, 9:03 sito per incontrare persone da incontra la tua anima gemella riconoscerla
riboeri ha scritto: E si sono valutati gli effetti indesiderati, che probabilmente sono stati ritenuti accettabili a fronte dei vantaggi di aumentata immunogenicità delle proteine associate.

su questo non c'è dubbio, ma è un discorso ampio. Il fatto che i vaccini contengano un adiuvante notoriamente tossico, fa sì che la valutazione costi-benefici sulla sua presenza dipenda dal singolo vaccino. Per es., il fatto che sia necessario utilizzare sali d'alluminio in un vaccino per la poliomielite (scomparsa) può essere valutato diversamente dal fatto che sia necessario utlizzarli in un vaccino contro il tetano, per fare un esempio. Ovviamente la valutazione degli effetti indesiderati vs. aumentata immunogenicità diventa giocoforza "soggettiva". Da una parte, noi obiettori di norma cerchiamo di sottolineare come, secondo noi, tale valutazione non sia condivisibile, soprattutto a posteriori (il solo fatto di avere inoculato sali d'alluminio ad un paio di generazioni ha fatto più danni, probabilmente, di quanti vantaggi non abbiano recato i vaccini). Dall'altra c'è il problema che tale valutazione, in ultima analisi, non venga fatta da enti indipendenti (formalmente viene fatta da emanazioni degli stati, di fatto i conflitti di interesse con le cause farmaceutiche sono innegabili). Secondo questa ipotesi, ovviamente ai produttori non interessa che gli effetti collaterali (non solo dell'alluminio) siano maggiori dei vantaggi, perchè ci guadagnano. Secondo un'ipotesi più "complottistica", addirittura alle cause farmaceutiche può far piacere che ci siano effetti collaterali a lungo termine, perchè si creano milioni di consumatori di farmaci a vita.
Marco

Immagine
singles and friends toastmasters club
incontra la tua anima gemella facebook
utente senior

incontrare persone nuove uscite Msg.: 1259
incontrare persone nuove quattroruote Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 11:50

- giovedì 12 luglio 2007, 12:10 chat gratis adulti jesi da incontra la tua anima gemella frasi
VAERS: 371 gravi reazioni avverse dopo vaccinazione con Gardasil
Tratto da Xagena - incontra la tua anima gemella esiste - 5 luglio 2007

Judicial Watch, un’associazione di interesse pubblico, ha ottenuto dall'FDA ( Food and Drug Administration ) la possibilità di visionare gli effetti indesiderati correlati al vaccino contro il papillomavirus umano ( HPV ), Gardasil.
All'11 maggio 2007, il sistema di farmacosorveglianza post-marketing sui vaccini VAERS ( Vaccine Adverse Event Reporting System ) degli Stati Uniti, annoverava 1.637 reazioni avverse digitando la sigla HPV4, che corrisponde alla vaccinazione con Gardasil, un vaccino quadrivalente.
Di queste reazioni, 371 sono definite gravi.

Delle 42 donne che hanno ricevuto Gardasil mentre erano incinte, 18 sono andate incontro a reazioni avverse, che variavano tra l'aborto spontaneo ed i danni fetali.
La paralisi, la paralisi di Bell ( paralisi facciale ), la sindrome di Guillain Barre e le convulsioni sono alcuni dei gravi eventi avversi neurologici associati alla vaccinazione con Gardasil.
Nel database sono segnalati anche 3 casi di 3 persone morte dopo aver ricevuto il vaccino. Una ragazza è morta per trombosi 3 ore dopo aver assunto Gardasil.
Due ragazze di 12 e 19 anni sono morte per problemi cardiaci e/o per trombosi.

Secondo l'FDA queste morti non sarebbero correlate al vaccino.
Riguardo ai 1.637 effetti indesiderati riportati da Judicial Watch, l'FDA ritiene che siano in linea con i quasi 3 milioni di persone vaccinate negli Stati Uniti con Gardasil.
Inoltre non tutte le reazioni avverse sarebbero correlate alla vaccinazione contro il papillomavirus.
Nonostante la rassicurazione dell'FDA rimangono dubbi sulla sicurezza del Gardasil.

Descrizione di 20 casi dopo vaccinazione con Gardasil, scelti con modalità random, presenti nel VAERS line list Report dell'11 Maggio 2007

Caso 1 definito grave: ragazza di 14 anni che immediatamente dopo somministrazione di Gardasil ha avvertito un dolore intenso al sito di iniezione. E' caduta ed ha perso i sensi per 10-15 secondi. La ragazza, che ha manifestato cefalea, visione offuscata, è stata inviata al Dipartimento d'Emergenza. L'esame neurologico è risultato normale. I medici hanno diagnosticato disidratazione e sincope vasovagale secondaria al dolore prodotto dall'iniezione al sito di somministrazione.

Caso 2 definito grave: una ragazza di 18 anni con nessuna storia di allergie è stata vaccinata con Gardasil. Il giorno dopo ha manifestato rash ed orticaria, non al sito di iniezione. Quando si è presentata al proprio medico curante presentava orticaria in tutto il corpo. E' stata trattata con Benadryl ( Difenidramina ), un antistaminico per os, e sottoposta a trattamento con Metilprednisolone ( Solu Medrol ).

Caso 3 definito grave, minacciante la vita: una ragazza di 17 anni dopo essere stata vaccinata con Gardasil ha presentato intorpidimento e formicolio ai piedi e alle mani, che sono persistiti e peggiorati. Dopo 25 giorni dalla vaccinazione la ragazza ha manifestato una grave forma di debolezza. E' stata ricoverata e gli è stata diagnosticata la sindrome di Guillain-Barre. E' stata trattata con Immunoglobulina. La ragazza sta lentamente migliorando, ma soffre sempre di debolezza.

Caso 4 definito grave: una ragazza di 15 anni, che era stata precedentemente vaccinata per l'epatite A e vaccinata con vaccino meningocicco A CYW, dopo essere stata vaccinata con Gardasil, ha presentato convulsione in forma lieve. Inoltre ha avvertito un forte dolore al sito di iniezione. La ragazza è stata ricoverata per 1 giorno.

Caso 5 definito grave: una ragazza di 17 anni affetta da asma, è stata vaccinata con Gardasil. Il giorno successivo alla vaccinazione ha presentato pollice di aspetto edematoso, e le palme della mano sono diventate rosse e calde. La ragazza ha poi avvertito senso di oppressione a livello toracico. Alla ragazza è stato somministrato immediatamente una dose massiccia di Cetirizina ( Zyrtec; in Italia: Zirtec ), un antistaminico, ed Acetaminofene ( anche detto Paracetamolo ).

Caso 6 definito grave: una ragazza di 17 anni che presentava allergia alle sulfonamidi, è stata vaccinata con Gardasil. Cinque giorni dopo la vaccinazione la ragazza ha presentato ingrossamento dei linfonodi a livello della clavicola, con problemi di movimento del braccio. Alla ragazza è stato consigliato l'intervento chirurgico per l'asportazione dei linfonodi.

Caso 7 definito grave: una ragazza di 18 anni affetta da asma e sindrome dell'ovaio policistico, è stata vaccinata con Gardasil. La ragazza stava assumendo contemporaneamente Bupropione ( Wellbutin XL ), Litio e Risperidone ( Risperdal ). Alla sera dello stesso giorno della vaccinazione la ragazza ha sviluppato gonfiore del braccio sinistro e difficoltà respiratorie. Il giorno successivo la ragazza ha sviluppato gonfiore al volto.

Caso 8 definito grave: una ragazza di 15 anni, affetta da asma, allergia alle arachidi ed una storia di anafilassi, è stata vaccinata con Gardasil. Dopo alcune ore la ragazza ha presentato una reazione anafilattica. Alla ragazza è stato somministrato immediatamente EpiPen ( autoiniettore di Adrenalina ), ed è stata trasportata al Dipartimento di Emergenza.

Caso 9 definito grave: una ragazza di 18 anni è stata vaccinata con Gardasil. Dopo circa un'ora la ragazza ha avvertito brevità del respiro e stato febbrile. La paziente è stata subito ricoverata presso il Dipartimento d'Emergenza e sottoposta a terapia.

Caso 10 definito grave, con disabilità permanente: una donna di 24 anni è stata vaccinata con Gardasil. Alcune ore più tardi la donna ha manifestato gonfiore agli occhi e prurito. E' stata trattata con Benadryl, un antistaminico, ed è stata mandata a casa. Successivamente è comparsa visione offuscata.

Caso 11 definito grave: una ragazza di 16 anni, che era stata vaccinata con Gardasil, ha sviluppato debolezza alle estremità inferiori ed è stata ricoverata con diagnosi di sindrome di Guillain-Barre in forma lieve. Dopo trattamento con Gammaglobuline, la ragazza ha recuperato in modo quasi completo, ma è perdurato l'intorpidimento alle estremità degli arti.

Caso 12 definito grave, con disabilità permanente: una ragazza di 15 anni con una storia di ipersensibilità agli allergeni, è stata vaccinata con Gardasil. La ragazza stava assumendo Ortho Tri-Cyclen LO, una pillola contraccettiva a base di Etinil Estradiolo e Norgestimato. La ragazza ha sviluppato prurito ed orticaria alle gambe e alle braccia.

Caso 13 definito grave, minacciante la vita: una donna di 25 anni che aveva iniziato ad assumere Nitrofurantoina per un’infezione del tratto urinario qualche giorno prima della vaccinazione con Gardasil, ha manifestato orticaria. La donna è stata trattata con Metilprednisolone ( Medrol ). Venti giorni dopo, la donna ha presentato gonfiore della lingua e restringimento laringeo. Alla donna è stata somministrata immediatamente Epinefrina ( EpiPen ).

Caso 14 definito grave: una ragazza di 15 anni affetta da diabete di tipo 1 ed in terapia con Insulina, è stata vaccinata con Gardasil. Il giorno dopo la vaccinazione la ragazza è andata incontro a crisi di grande male ed è stata ricoverata per 3 giorni in ospedale.

Caso 15 definito grave. Una donna di 20 anni dopo 2 ore che era stata vaccinata con Gardasil ha presentato vomito e dolore addominale, con successivo peggioramento tale da impedirle di stare supina. E' stata ricoverata in ospedale e sottoposta ad appendicectomia.

Caso 16 definito grave, minacciante la vita: una ragazza di 13 anni è stata ricoverata in ospedale con debolezza agli arti sia superiori che inferiori. La ragazza era stata vaccinata con Gardasil. Alla ragazza è stata diagnosticata una forma grave della sindrome di Guillan-Barre, ed infezioni delle vie respiratorie. Per il presentarsi di insufficienza respiratoria è stata sottoposta a ventilazione meccanica, e a tracheostomia con intubazione. Ha sviluppato dolore neuropatico ed ipertensione.

Caso 17 definito grave, minacciante la vita: una ragazza di 13 anni è stata vaccinata con Gardasil, con successiva presentazione di intorpidimento e formicolio ai piedi, che si è poi esteso alle mani. Ha presentato difficoltà a camminare, per la mancanza di sensibilità ai suoi piedi. Alla ragazza è stata diagnosticata la sindrome di Guillain-Barre.

Caso 18 definito grave: una ragazza di 12 anni affetta da emicrania, è stata arruolata in uno studio clinico ed ha ricevuto le 3 dosi del vaccino per il papillomavirus, Gardasil. Tre mesi dopo l'ultima dose di vaccino, la ragazza ha presentato difficoltà a camminare ed è stata ricoverata in ospedale. La debolezza muscolare sofferta dalla ragazza è stata ritenuta essere correlata alla vaccinazione con Gardasil.

Caso 19 definito grave, con disabilità permanente: una donna di 19 anni è stata vaccinata con Gardasil. La donna stava assumendo un antistaminico, Zyrtec ( Cetirizina ), e contraccettivi ormonali per os. La donna, subito dopo la vaccinazione, ha sviluppato un rash non al sito d'iniezione, ma nel braccio in cui è stata eseguita la vaccinazione. Inoltre, la donna ha accusato una forte mialgia sia agli arti superiori che agli arti inferiori, e la sua mano si è scolorita. Un esame ha rivelato un’infezione streptococcica, e la donna è stata trattata con antibiotici. E' stata evidenziata un'elevata conta leucocitaria.

Caso 20 definito grave, con disabilità permanente: una donna di 18 anni senza storia di allergie, è stata vaccinata con Gardasil ( una sola dose ), e dopo aver manifestato rash maculopapuloso bilaterale alle estremità inferiori, gonfiore bilaterale agli arti inferiori con la gamba destra di dimensioni maggiori rispetto alla gamba sinistra, dolore muscolare intenso, particolarmente sotto le ginocchia, con difficoltà a camminare, è stata ricoverata in ospedale.
Alla dimissione la donna era in terapia con Percocet ( Ossicodone ed Acetaminofene ), e Prednisolone.

Fonte: 1) Judicial Watch, 2007; 2) FDA, 2007
Xagena2007
Marco

Immagine
singles and friends chat
incontra la tua anima gemella gratis
utente senior

come incontrare persone nuove Msg.: 1259
siti x incontrare single ladies Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 11:50

- giovedì 12 luglio 2007, 12:19 chat gratis adulto mayor da incontra la tua anima gemella online
virgola ha scritto:Caso 3 definito grave, minacciante la vita: una ragazza di 17 anni dopo essere stata vaccinata con Gardasil ha presentato intorpidimento e formicolio ai piedi e alle mani, che sono persistiti e peggiorati. Dopo 25 giorni dalla vaccinazione la ragazza ha manifestato una grave forma di debolezza. E' stata ricoverata e gli è stata diagnosticata la sindrome di Guillain-Barre. E' stata trattata con Immunoglobulina. La ragazza sta lentamente migliorando, ma soffre sempre di debolezza.

Questa roba qui?
incontra la tua anima gemella abbigliamento

Io sarei tornata a fare un paliatone enorme ai medici.
Usare il incontra la tua anima gemella testo è cosa buona e giusta! :D Vieni a incontra la tua anima gemella karma :)

Immagine chat adulti gratis e senza registrazione "Quando seguiamo l'istinto, siamo come una notte stellata: guardiamo il mondo con migliaia di occhi." quali sono i migliori siti di incontro gratuiti Immagine
singles and friends è gratuito
incontra la tua anima gemella vergine
utente senior

siti x incontrare single yahoo Msg.: 10393
siti x incontrare single wikipedia Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 10:47
siti x incontrare single wind Località: Provincia di Napoli

- domenica 10 febbraio 2008, 21:20 chat incontro single jesolo da incontra la tua anima gemella vestiti
Mìììì, c'era già il thread? :oops:
Usare il annunci amore gratuiti online è cosa buona e giusta! :D Vieni a sito incontrichat gratis online :)

Immagine chat incontro single jonas "Quando seguiamo l'istinto, siamo come una notte stellata: guardiamo il mondo con migliaia di occhi." annunci gratuiti di amore Immagine
singles friends valencia
annunci amore gratis roma
utente senior

siti x incontrare single milano Msg.: 10393
siti x incontrare single jonas Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 10:47
siti x incontrare single jesolo Località: Provincia di Napoli

- lunedì 11 febbraio 2008, 20:04 chat incontro single wikipedia da immagini di uomini e donne che fanno l amore
Ultime notizie dall'EMEA (l'agenzia europea per i farmaci):
immagini di uomini innamorati

In breve due ragazze vaccinate con il Gardasil sono morte per cause "misteriose". La relazione con il vaccino non è definita.
Wunnish! sito per singles gratis
chat incontro single quote "chat incontro single quotes [...]coinvolga le persone a percorrere quello che i popoli indigeni della Terra da sempre chiamano il sentiero della bellezza" - Giuseppe Moretti
Contribuisci anche tu a come incontrare single su facebook
Immagine
cerco donne per amore youtube
chat room for 13 year old singles
utente senior

siti di incontro seri gratis Msg.: 1926
siti incontro seri gratis Iscritto il: giovedì 27 aprile 2006, 9:57
siti di incontro seri e gratuiti Località: S. Stefano Lodigiano o Parma

sito incontro single yahoositi incontro single senza registrazione

can couples and singles be friends

binghamton singles and friends sito incontro single jesolo